CANTINA VEZZELLI
Nella Cantina Vezzelli, situata nella frazione di San Matteo, a pochi chilometri da Modena, si trovano la sede amministrativa dell’azienda, gli spazi produttivi e le aree aperte al pubblico.
Qui si effettua la vinificazione delle uve e la spumantizzazione dei vini. Le attrezzature tecnologiche innovative nel rispetto dei più tradizionali metodi di fermentazione del vino, sono a garanzia della qualità del Lambrusco.
Fondamentale è riuscire a preservarne la leggerezza e i profumi che lo contraddistinguono e per questo disponiamo di innovativi impianti di refrigerazione e cisterne coibentate, capaci di mantenerlo a basse temperature controllate.
CANTINA VEZZELLI
Il Lambrusco infatti è, generalmente, un vino pensato per essere prodotto e bevuto in annata, ed è quindi necessario non disperdere questa sua freschezza, che tanto piace. Il giusto accompagnamento per tantissimi piatti, anche se, abbinarlo ad un cibo in particolare sarebbe riduttivo.
L’innovazione tecnologica, infine, è alla base anche di un altro significativo progetto portato a termine dall’Azienda che ci permette di produrre energia pulita senza dover ricorrere a fonti inquinanti.
La tutela dell’ambiente è un valore in cui crediamo molto e la promozione della sostenibilità ambientale è alla base della nostra idea di sviluppo.